Cibo Sciolto

ottobre 26, 2014

Heilà ragazzi!
Ormai il freddo è arrivato e così ieri sono andata a rifugiarmi in un localino a catania che vende essenzialmente prodotti Lindt.
C'ero stata altre volte e sono sempre uscita con qualche kg in più e soddisfatta, tuttavia ieri la mia reazione è stata tutt'altra.

Io ho ordinato una fetta di torta Cookies.
La torta Cookies è composta da uno strato di mousse al biscotto,uno alla nutella. Nella composizione, come si può notare dalla foto, hanno aggiunto anche dei piccoli "bottoncini" al cioccolato fondente e della granella al pistacchio.
La torta in sè era molto buona e soffice, ma sono rimasta delusa dalla grandezza della porzione che rispetto agli anni precedenti è davvero più piccola, nonostante i prezzi siano sempre gli stessi.



Ma la delusione più grande è stata la Lindor cake (che era la mia torta preferita).

La lindor cake, il nome stesso ci dice gli ingredienti di cui è composta: il tipico cioccolato lindt e nocciole.
La torta era buona, ma è stata servita sciolta e davvero molla.
 Presumo che per cercare di rimediare la scarsa composizione della fetta abbiano scritto "Mm..Buono" con del cioccolato.. ma ciò non è riuscito a colmare la mia delusione.


Spero che questo sia stato un inconveniente che è capitato solo a me,anche se da un locale rispettato come questo non dovrebbero accadere cose simili.
Voi, se avete capito il locale, avete avuto esperienze simili recentemente? 
Ripeto che è stata la prima volta che il servizio mi ha deluso.

Per rispondermi e sapere quale sia il nome del locale basta mandarmi un e-mail :)!

You Might Also Like

0 comments