Un pomeriggio delizioso!

settembre 21, 2014

Ecco a voi un'altra piccola recensione appena sfornata! :)
Se amate il rosa e vorreste deliziare il vostro palato con dei buonissimi dessert, questo è il post che fa per voi!

Ieri pomeriggio, camminando per le vie di Catania, un localino ha attirato la mia attenzione spingendomi ad entrare.

È il localino perfetto per passare il pomeriggio con le amiche (anche se io, in realtà, ho costretto il mio ragazzo ahah), in quanto la particolarità del posto sono i dettagli prettamente femminili: forchettine rosa, piattini colorati decorati con fiorellini, tovaglioli rosa ecc.


La pasticceria offre una vasta scelta di dolci americani. Io ho scelto il cupcake al cioccolato e il mio ragazzo ha scelto di assaggiare la torta Oreo.

Il Cupcake scelto da me, è un tortino al cioccolato ricoperto di glassa, decorato con delle letterine zuccherate. L'impasto è morbidissimo tanto da sciogliersi in bocca e la glassa riesce a rendere il tutto ancora più gustoso. Questo cupcake non è riuscito nè a stancarmi nè a nausearmi...ne avrei preso subito un altro!




La Torta Oreo creata con l'impasto dei medesimi biscotti (appunto ahah) è ricoperta da striature di glassa al cioccolato e in superficie vi sono gli Oreo! La torta era molto soffice e gustosa tuttavia, più di una fetta potrebbe un po' stancare. Ma assolutamente da provare!


Il localino si chiama Bisou cake design e si trova in via Milano! 





You Might Also Like

3 comments

  1. Voglio anch'io quel cupcake! *-* Adesso mi è venuta troppa curiosità, devo sapere come si chiama questo posto! Ahahah

    RispondiElimina