Burgher King!

settembre 16, 2014

Qualche giorno fa sono passata dal Burgher King ma invece delle solite cose salate che si mangiano a un fast food avevo voglia di dolce(troppo scontata ahah). Così ho notato nel listino dei prezzi che preparavano i waffel. Ho chiesto se erano disponibili, visto che ormai erano le 23:30, mi hanno detto di sì e dopo meno di 2 minuti ecco il mio waffel!

Il waffel aveva una cialda morbida e molto zuccherata. La glassa con cui ho deciso di accompagnarlo è stata il cioccolato il cui gusto si sentiva. Come supplemento, inoltre, ho aggiunto la panna.
Nonostante sia un waffel di un fast food e non di qualche pasticceria mi è piaciuto molto.

Voi l'avete mai provato? Come vi è sembrato?




Scusate per la scarsa qualità delle foto ma in quel momento non avevo a disposizione una fotocamera migliore.

You Might Also Like

2 comments

  1. Sembra buonissimo!!! Ne voglio uno anch'io!!!! *-*

    RispondiElimina
  2. Buono ne desidero uno da tanto T.T appena avrò la patente ci andiamo subito <3 con Giorgio ovvio u.u

    RispondiElimina