Il RITORNO!

marzo 15, 2022

 Ciaoo! Ormai sono passati ben 4 anni da quando non scrivo più su questo blog. 

In 4 anni sono cambiate tantissime cose:

  1. Mi sono laureata!



Non ci credo nemmeno io. Ho aperto il blog quando avevo appena 18 anni e ora scrivo che ne ho 26!
 
Ma non sono cambiata solo io, è cambiato il web!

La mia pagina su Instagram è andata e va abbastanza bene, tuttavia non parlo più dei dolci ma della mia Sicilia!

Vorrei portare anche qui la passione per la mia terra e per tutta la meraviglia che ha da offrire. 

Attenzione! 

Non dico che smetterò per sempre di parlare di dolci e di posti dove mangiare, ma attenzionerò più il luogo, cosa si può fare in una determinata città, cosa possiamo visitare a che ora e a che prezzo!

Siete curiosi?

Allora...Torniamo!!


You Might Also Like

0 comments