CHEERZ!

agosto 02, 2017

Oggi scattiamo davvero un sacco di foto ma avete mai desiderato stampare i vostri ricordi in formato polaroid, così da custodire un ricordo?
Io si, e grazie all'azienda Cheerz ho potuto farlo!
Cheerz da l'opportunità di stampare le vostre foto nel formato che più vi piace, ma non solo, potete scegliere anche tra calamite, fotolibri, poster o cornici.

Io in particolare ho scelto la cheerz box! Si tratta di una scatolina con un design davvero carino contenente 42 foto in formato polaroid!



Qui potete vedere il design particolarissimo della scatolina!




Le foto sono davvero di ottima qualità nonostante molte di esse sono state scattate con un telefono, inoltre Cheerz vi da l'opportunità di poter scrivere ciò che volete sotto ogni foto: 






Potete scegliere voi il font per la scrittura e se inserire emoticon!



Come fare per avere questa cheerzbox?
 E' semplicissimo!
oppure
  • dall'app Cheerz!

Così basterà scaricare l'app e scegliere le foto direttamente dal vostro smartphone!


Inoltre potete utilizzare il mio codice invito, così da avere uno sconto di 5€ sul vostro primo ordine: 
Il mio codice invito è: SHARMNR 







Beh cosa aspettate? Date un'occhiata al sito o all'app! E' un'ottima idea regalo!

You Might Also Like

0 comments